MILENA

Consultazione pubblica per avvio procedura di revisione del Piano Regolatore Generale.

Pubblicata il 24/02/2018

Il Comune di Milena è dotato di P.R.G. approvato con D.D.G. n. 233/d.r.U del 13/04/2011, e con successivo D.D.G. n. 325/ d.r.u. del 19/ 05/2011.  Il Piano è dunque decaduto nella parte che si riferisce ai vincoli preordinati all’esproprio, per il trascorso periodo di validità.
Ai sensi dell’art. 3 comma 1 della L.R. n. 15 del 30.04.1991, il Comune è pertanto obbligato alla revisione del P.R.G. vigente.
La stessa L.R. 15/1991, all’art. 3 comma 7, pone l’obbligo al Consiglio comunale di adottare, al fine di avviare l’iter della revisione del P.R.G., un documento contenente “direttive generali” per la revisione del piano.
Il responsabile dell’Area Tecnica/Urbanistica cui è demandato il compito della redazione di tali direttive ha avviato la ricognizione della documentazione esistente e lo studio del territorio e delle sue peculiarità predisponendone lo schema con le proprie valutazioni e indicazioni.
Al fine di coinvolgere la Comunità di Milena, si avvia una formale procedura di consultazione pubblica, rivolta a cittadini, associazioni, anche di professionisti o di categoria, portatori di interesse e forze sindacali, per acquisire proposte, valutazioni, indicazioni o segnalazioni afferenti le tematiche del PRG, che valutate, costituiranno un valido contributo nella definizione delle linee guida da sottoporre al Consiglio Comunale per indicare le direttive e le strategie di sviluppo del territorio.
Tali atti possono pervenire via mail, ai seguenti indirizzi:

protocollo@comune.milena.cl.it
protocollo@pec.comune.milena.cl.it
 Entro le ore 12,00 del 10 marzo 2018.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso.pdf 1.04 MB