MILENA

Orario di apertura al pubblico Uffici Comunali – dal 13 settembre 2020 al 07 ottobre 2020.

Pubblicata il 19/06/2020

Si Avvisa la Cittadinanza che con Ordinanza Sindacale Contingibile ed Urgente n. 17 del 10 settembre 2020, è stato disposto con decorrenza dal 13 settembre 2020 e sino al 07 ottobre 2020 il seguente orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali:
  • dal lunedì al venerdì        dalle ore 09.30 alle 12.30;
  • sabato                                    dalle ore 09.30 alle ore 12.30 (solo Comando Polizia Municipale).
L’accesso agli Uffici Comunali è consentito alle seguenti condizioni:
  1. divieto assoluto di ogni forma di assembramento di persone;
  2. rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro;
  3. uso di mezzi di protezione delle vie respiratorie.
Gli accessi potranno essere limitati al momento in cui l’affluenza sia eccessiva in ragione della regola di distanziamento di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
 
Al fine di evitare gli assembramenti, si consiglia di prenotare un appuntamento con gli Uffici chiamando ai seguenti recapiti telefonici o scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
 
UFFICIO TELEFONO E-MAIL
Protocollo - Centralino 0934933021 int. 0 protocollo@comune.milena.cl.it
Sindaco 0934933021 int. 9 sindaco@comune.milena.cl.it
Vice Segretario Comunale 0934933021 int. 8 segreteria@comune.milena.cl.it
Polizia Municipale 0934933021 int. 2 pm.milena@tiscali.it
Anagrafe - Stato Civile 0934933021 int. 1 milenaservdem@virgilio.it
Servizi Sociali - Scolastici 0934933021 int. 7 servizisociali@comune.milena.cl.it
Ragioneria 0934933021 int. 6 comune.milenarag@tiscali.it
Tributi - Economato 0934933021 int. 3 comunemilena.tributi@tiscali.it
Lavori Pubblici - Urbanistica 0934933021 int. 5 comunemilena.tecnico@virgilio.it