Trasporto gratuito studenti pendolari - Anno scolastico 2019/2020

Pubblicata il 22/06/2020

Si invitano tutti gli studenti pendolari, che hanno frequentato per l’anno scolastico 2019/2020 scuole pubbliche o paritarie, utilizzando sia il mezzo pubblico che il mezzo privato convenzionato e che hanno presentato istanza per ottenere i benefici previsti dalla L.R. 24/73 e s.m.i., a trasmettere, copia della documentazione di spesa mensile (abbonamento per i servizi pubblici e fatture per i servizi privati convenzionati), al fine di consentire la quantificazione della totale somma da rimborsare per il suddetto anno scolastico.
Per qualsiasi informazione e per il ritiro del modello per la trasmissione dei documenti di spesa, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Scolastico del Comune di Via Rimembranza, 24 o presso la Biblioteca Comunale di Via Giuseppe Verdi.

Allegato Modello trasportodocumentazione as -2019 -2020 ok.doc 31.5 KB