Corresponsione Assegni per i Nuclei Familiari con almeno tre figli minori (L. 448/98) - Anno 2018

Pubblicata il 29/06/2018

Si rende noto che  possono essere presentate le istanze per l’ottenimento degli assegni ai nuclei familiari con almeno tre figli minori relativamente all’anno 2018.

All’istanza l’interessato dovrà allegare l’attestazione ISEE 2018 regolata dal D.P.C.M. n. 159 del 05 dicembre 2013 oppure la ricevuta dell’avvenuta presentazione della D.S.U.

L’ASSEGNO verrà concesso dal comune in due rate semestrali e pagate direttamente da parte dell’INPS come previsto dalla legge.

I MODULI di domanda necessari possono essere ritirati presso l’ufficio servizi sociali del comune il quale è altresì disponibile per tutte le informazioni utili e per supportare e garantire un’assistenza adeguata per la compilazione delle domande, oppure sono fruibili sul sito  www.comune.milena.cl.it

Si ricorda inoltre che le istanze possono essere presentate entro e non oltre il 31 Gennaio 2019.

Allegato AVVISO ANF 2018.doc 25.5 KB
Allegato MODELLO DI DOMANDA ANF 2018.docx 20.26 KB