Anagrafe

Ufficio che detiene il registro della popolazione residente.


Competenze

L’Ufficio Anagrafe è l’ufficio comunale che tiene il registro della popolazione residente e che, tra le sue diverse attività , ha il compito di rilasciare certificazioni relative: allo stato di famiglia alla residenza all’identità personale Si ricorda che le altre certificazioni anagrafiche sono state sostituite, per i molteplici usi previsti dalla legge, da dichiarazioni sostitutive di certificazioni, rese direttamente dall’interessato. Le certificazioni anagrafiche hanno una validità di 6 mesi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Calogero Mulè

Responsabile area amministrativa – demografica – servizi

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Vincenza Falletta

Falletta Vincenza – Personale dell’ufficio Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Statistica, Leva

Carmelo Palumbo

Palumbo Carmelo – Personale dell’ufficio Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Statistica, Leva

Servizi collegati

Categoria:

Cambio di residenza tramite l’Ufficio Anagrafe comunale

Dichiarazione di cambio di residenza nel Comune di Milena tramite l'Ufficio Anagrafe comunale

Categoria:

Cambio di residenza tramite Portale Nazionale – ANPR

Dichiarazione di cambio di residenza nel Comune di Milena tramite il portale Nazionale - ANPR

Categoria:

Certificati

Il servizio rende disponibili online 15 tipologie di certificati anagrafici.

Categoria:

Rilascio Carta di Identità Elettronica

Servizio per il rilascio della nuova Carta di Identità Elettronica

Categoria:

Rilascio PIN e PUK per CIE

Servizio per il rilascio di PIN e PUK per CIE

Sede principale

Sede comunale

Via Rimembranza, 24

Contatti

Ulteriori informazioni

Lunedì: dalle 10:00 alle 13:00
Martedì: dalle 10:00 alle 13:00
Mercoledì: dalle 10:00 alle 13:00
Giovedì: dalle 10:00 alle 13:00
Venerdì: dalle 10:00 alle 13:00

Pagina aggiornata il 28/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri