Descrizione
I L S I N D A C O
I N V I T A
Tutti i genitori degli studenti pendolari, che hanno frequentato nell’anno scolastico 2023/2024 le scuole pubbliche o paritarie, a trasmettere la documentazione per ottenere i benefici previsti dalla legge regionale n. 24/1973 e successive modifiche ed integrazioni.
I genitori al fine di ottenere il rimborso mensile, oltre alla certificazione delle frequenze mensili, che sarà richiesta d’ufficio alle varie istituzioni scolastiche, dovranno consegnare entro il 30 giugno 2024 all’ufficio la seguente documentazione:
- l’abbonamento mensile per coloro che utilizzano il mezzo pubblico
- la fattura o ricevuta rilasciata dalla ditta che abbia stipulato apposita convenzione con questo Comune, per coloro che utilizzano il mezzo privato.
Il relativo modulo può essere ritirato presso l’ufficio segreteria del Comune sito in via Rimembranza n.24 nelle ore d’ufficio o scaricato dal sito del comune di Milena www.comune.milena.cl.it.
Lo studente non avrà diritto al rimborso qualora abbia una frequenza scolastica mensile inferiore a quindici giorni. Tale frequenza mensile viene ridotta proporzionalmente nei periodi di vacanza o inizio e chiusura anno scolastico o festività infrasettimanali.
Milena, 11 giugno 2024
L’ASSESSORE ALLA P.I. IL SINDACO
(F.to Dott.ssa Valeria VELLA) (F.to Dott. Claudio Salvatore CIPOLLA)